Cremonese

La Cremonese lavora a Pinzolo e pensa ancora a Gaetano

(foto Sessa)

Prosegue il ritiro montano a Pinzolo della Cremonese. Oggi, mercoledì 4 agosto, seduta mattutina. I grigiorossi hanno svolto esercitazioni tecniche divisi in 3 gruppi con focus su passaggi, ricezioni e combinazioni. L’allenamento è poi proseguito con attività tattiche e tecniche differenziate per reparti.

La dirigenza, in ogni caso, prosegue il proprio lavoro per completare la rosa a disposizione di Fabio Pecchia. Come già dichiarato nei giorni scorsi dal direttore sportivo Simone Giacchetta, i grigiorossi si stanno concentrando soprattutto sul reparto avanzato.

In questo senso, l’obiettivo principale è sempre il ritorno a Cremona di Gianluca Gaetano. Il classe 2000 sta svolgendo la preparazione con il Napoli, ma si respira ottimismo sul fatto che possa vestire nuovamente di grigiorosso.

Sul fronte punta, Samuele Di Carmine e Alfredo Donnarumma rimangono sullo sfondo, con Andrea La Mantia che è una possibile carta sul tavolo, mentre per Rey Manaj il consigliere strategico Ariedo Braida era stato molto freddo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...