Corona Platina, niente ripescaggio in B: si ripartirà dalla C Gold
"Con immutato entusiasmo e con grande volontà di fare stiamo allestendo insieme allo staff tecnico una squadra orgogliosa ed entusiasta di riprendere a giocare anche in serie C Gold" comunica la società.
Niente da fare: il basket a Piadena Drizzona ripartirà da settembre 2021 dalla serie C Gold. Come giusto che sia, visto il risultato maturato sul campo con la retrocessione dopo due anni di serie B, ma con un po’ di rammarico per il mancato ripescaggio. Senza tuttavia fare drammi, perché questo è sempre stato lo spirito del club casalasco.
“Siamo sinceri – si legge nel comunicato pubblicato sui social giovedì in prima serata -. Per un attimo il sogno lo abbiamo accarezzato…Poi arriva la telefonata che ti riapre gli occhi e ti riporta alla realtà. La domanda di ripescaggio alla serie B non è stata accettata (siamo i primi degli esclusi) e di conseguenza affronteremo la stagione 2021/2022 ai nastri di partenza della serie C Gold. Con immutato entusiasmo e con grande volontà di fare stiamo allestendo insieme allo staff tecnico una squadra orgogliosa ed entusiasta di riprendere a giocare anche in serie C Gold”.