Cremonese

Cremonese, Gustafson torna all'Häcken

Samuel Gustafson torna all’Häcken. A dare l’annuncio ufficiale è stato proprio il club svedese che ha pubblicato la notizia sul proprio sito internet. Negli ultimi giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci di un ritorno in Svezia per il centrocampista grigiorosso che ha firmato per la squadra nella quale è cresciuto. Gustafson chiude la sua esperienza a Cremona dopo aver vestito la maglia grigiorossa per 54 volte tra campionato e Coppa Italia.

In realtà, lo stesso centrocampista classe 1995 ha rivelato, parlando al sito ufficiale del nuovo/vecchio club, che i contatti con l’Häcken erano già iniziati la scorsa primavera: “Io e Martin (Ericsson, sportchef giallonero) ci conosciamo da quando abbiamo giocato insieme e abbiamo avuto un buon dialogo dalla scorsa primavera. Quello che mi ha presentato è eccitante e condividiamo opinioni su come vincere le partite di calcio. Tornare a lavorare con lui è molto divertente”.

“Non vedevo l’ora – ha spiegato Gustafson – di tornare in Svezia. E’ stato divertente fare esperienze all’estero, ma ora è molto stimolante poter tornare a casa. Sarà divertente far parte dell’Häcken”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...