Basket
Commenta

Piadena, domani gara 3 in casa
per spezzare l'equilibrio della serie

La Robur dal canto suo sembra essere in crescita: dopo una brutta prestazione alla prima uscita, ha risposto bene sul campo agli assalti piadenesi. Una serie sicuramente dall'esito non scontato dove le due squadre non vogliono lasciare errori di vantaggio all'avversaria. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Varese ha vinto gara due 68-62 contro la MgKvis, ora la serie si sposta a Piadena per gara 3 e gara 4. Venerdì 4 giugno, ore 21, andrà in scena il terzo atto della serie finale di playout che vale la salvezza con permanenza in serie B di basket. Farà poi seguito, domenica 6 giugno (ore 18) sempre al Pala Mg.Kvis.

Gli scenari possibili sono molteplici, tra cui la possibilità di giocarsi poi gara 5 di nuovo a Varese. I ragazzi di coach Peruchetti, dopo una prova convincente in gara 1, sono chiamati a riconfermare una prestazione vincente almeno per due partite.

La Robur dal canto suo sembra essere in crescita: dopo una brutta prestazione alla prima uscita, ha risposto bene sul campo agli assalti piadenesi. Una serie sicuramente dall’esito non scontato dove le due squadre non vogliono lasciare errori di vantaggio all’avversaria.

Servizio tg di Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Commenti