Cremonese

Cremonese, grigiorossi pronti all'avventura con l'Under 21

(foto uscremonese)

Inizia oggi, mercoledì 19 maggio, l’avventura azzurra per i 5 giocatori della Cremonese chiamati dal ct della Nazionale Under 21 Paolo Nicolato. Si tratta del portiere Marco Carnesecchi, dei difensori esterni Nadir Zortea ed Emanuele Valeri, del trequartista Gianluca Gaetano e dell’attaccante Lorenzo Colombo.

I giovani grigiorossi faranno infatti parte dei 21 convocati per lo stage che si svolgerà al Centro di preparazione olimpica di Tirrenia fino al 22 maggio. Insieme a loro, convocato anche il portiere cremasco Alessandro Plizzari, nell’ultima stagione in forza alla Reggina.

I 5 azzurrini della Cremonese sono passati dal centro sportivo “Giovanni Arvedi” per raccogliere le ultime cose, dopo che nella giornata di lunedì 17 maggio erano ripresi gli allenamenti agli ordini di Fabio Pecchia, prima di partire per l’avventura con l’Under 21.

L’obiettivo è quello di conquistarsi un posto tra coloro che parteciperanno alla fase finale dell’Europeo, dopo che Carnesecchi e Colombo avevano già preso parte alla fase a gironi della stessa competizione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...