Vbc
Commenta

Vbc, il club conferma:
"Valutiamo altre sedi"

La Vbc Casalmaggiore ha deciso di “allargare ad altre aree geografiche la ricerca di un Main Sponsor a cui legare il proprio nome per le prossime stagioni sportive”. Come anticipato da CremonaSport e dalla trasmissione di Cremona1 Sotto Rete, Cremona si fa dunque sempre più lontana per il club rosa (qui l’articolo completo).

Come comunicato nell’ultima conferenza stampa, le attenzioni “si sono dapprima concentrate per mantenere la futura sede di gioco presso il PalaRadi di Cremona e pertanto anche le ricerche di sponsor sono state finora orientate principalmente verso aziende di Cremona e del cremonese”, fanno sapere dalla Vbc.

“Non avendo ottenuto in queste settimane risposte positive – conclude la nota del club di Casalmaggiore -, la dirigenza Vbc ha ora deciso di ampliare il proprio raggio di ricerca, prendendo pertanto in seria considerazione la soluzione di poter trasferire ad altra città la sede di gioco, qualora il main sponsor lo ritenga opportuno”.

In questo senso, se Viadana era apparsa sin da subito l’alternativa più probabile, negli ultimi giorni stanno prendendo sempre più quota le chance di Parma.

 

© Riproduzione riservata
Commenti