Calcio

Tutti in campo: Pergo, Crema 1908 e la grana "ristori" tra i dilettanti con Morelli (Martelli) ospite

Non manca nemmeno la nota di simpatia portata da Emma Morelli, nipote di Attilio che a soli 8 anni (quasi 9 per la verità) è già tifosissima della Martelli. GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/6u3F5AvxIbk

La salvezza della Pergolettese, il Crema 1908 che torna nei playoff con un gol al 94’ contro la Casatese. E anche tanti spunti legati al mondo del calcio dilettanti e in particolare il “problema” ristori. Sono questi i temi della puntata di questa sera, martedì, alle ore 22 su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre) di “Tutti in campo”, talk condotto da Giovanni Gardani. Protagonista sarà Attilio Morelli, consigliere (ed ex presidente) della Martelli di Piadena, iscritta alla Seconda categoria e che ha compiuto nel 2020 settant’anni di attività. Con un tifoso d’eccezione, il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni.

Proprio la Martelli, col ritorno in zona gialla, ha ricominciato gli allenamenti del settore giovanile e ha in mente diverse proposte per il ritorno in campo. Interessante la vis polemica, che punta soprattutto a essere costruttiva: proprio sui ristori e sulla burocrazia nel mondo dello sport dilettantistico è andato infatti all’attacco Morelli, che ha lanciato un appello alle altre società dilettantistiche. Ma per saperne di più basterà collegarsi su Cremona 1 e seguire “Tutti in Campo”. Non manca nemmeno la nota di simpatia portata da Emma Morelli, nipote di Attilio, che a soli 8 anni (quasi 9 per la verità) è già tifosissima della Martelli.

red

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...