Pergolettese

Mattia Morello, pezzo pregiato del Pergo, verso Monza Lui ammette: "Voglio la B"

Non c’è soltanto la questione De Paola, ormai chiusa dalla società e dal tecnico, al momento, con un certo fair play, anche se di sicuro le parti non si sono lasciate benissime. In casa gialloblu, con la salvezza ormai conquistata e per la quale manca solo la certificazione matematica, inizia a tenere banco anche il mercato. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

https://youtu.be/vJlTeK_RxDs

CREMA – Non c’è soltanto la questione De Paola, ormai chiusa dalla società e dal tecnico, almeno al momento, con un certo fair play, anche se di sicuro le parti non si sono lasciate benissimo. In casa gialloblu, con la salvezza ormai conquistata e per la quale manca solo la certificazione matematica, inizia a tenere banco anche il mercato.

Perché il pezzo da novanta Mattia Morello, classe 1999, è reduce da una stagione superba, quella della consacrazione per lui, condita da 11 reti (capocannoniere della squadra pur essendo una punta esterna) e 8 assist in 31 presenze. E martedì a “Tutti in Campo” su Cremona 1 ha rivelato che il suo futuro sarà lontano da Crema.

Già lo scorso inverno qualcuno ha bussato alla porta del dg Fogliazza e del ds Frassi. Ora la possibilità di andare c’è davvero. Morello non fa il nome del Monza – società in pole per prelevarlo a patto però che i brianzoli non salgano in A, altrimenti il salto sarebbe forse troppo importante – ma scioglie le riserve.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...