Questa sera a "Tutti in campo"
ospite Morello. Che svela il
suo futuro: un'anticipazione...
Con Morello si parlerà del momento della Pergolettese, vicinissima alla salvezza ma un po’ più lontana dai playoff, e ovviamente anche di mercato, dato che Mattia è ora un pezzo pregiato, sul quale hanno messo gli occhi diverse società di serie B, tra cui il Monza. GUARDA IL VIDEO
Ospite d’eccezione nella puntata di martedì sera alle ore 22 su Cremona 1 di “Tutti in Campo”, la trasmissione dedicata al calcio di casa nostra dalla serie C in giù. In studio con Giovanni Gardani vi sarà infatti Mattia Morello, attaccante esterno della Pergolettese classe 1999, protagonista di una super stagione in C condita da ben 11 reti, che lo collocano al primo posto tra i bomber della formazione gialloblu.
Con Morello si parlerà del momento della Pergolettese, vicinissima alla salvezza ma un po’ più lontana dai playoff, e ovviamente anche di mercato, dato che Mattia è ora un pezzo pregiato, sul quale hanno messo gli occhi diverse società di serie B, tra cui il Monza.
Si parlerà anche del big match perso dal Crema 1908 a Seregno, con un focus sulla serie D e sulla ripartenza dell’Eccellenza, purtroppo senza cremonesi né cremasche. Ma a proposito di Morello nel video ecco la sua risposta alla fatidica domanda: “Resterai alla Pergolettese?”. O sapete leggere il labiale, oppure avrete la soluzione martedì sera dalle ore 22 su Cremona 1.
red
Commenti