Pergolettese
Commenta

Questa sera a "Tutti in campo"
ospite Morello. Che svela il
suo futuro: un'anticipazione...

Con Morello si parlerà del momento della Pergolettese, vicinissima alla salvezza ma un po’ più lontana dai playoff, e ovviamente anche di mercato, dato che Mattia è ora un pezzo pregiato, sul quale hanno messo gli occhi diverse società di serie B, tra cui il Monza. GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/8553ydtQQQw

Ospite d’eccezione nella puntata di martedì sera alle ore 22 su Cremona 1 di “Tutti in Campo”, la trasmissione dedicata al calcio di casa nostra dalla serie C in giù. In studio con Giovanni Gardani vi sarà infatti Mattia Morello, attaccante esterno della Pergolettese classe 1999, protagonista di una super stagione in C condita da ben 11 reti, che lo collocano al primo posto tra i bomber della formazione gialloblu.

Con Morello si parlerà del momento della Pergolettese, vicinissima alla salvezza ma un po’ più lontana dai playoff, e ovviamente anche di mercato, dato che Mattia è ora un pezzo pregiato, sul quale hanno messo gli occhi diverse società di serie B, tra cui il Monza.

Si parlerà anche del big match perso dal Crema 1908 a Seregno, con un focus sulla serie D e sulla ripartenza dell’Eccellenza, purtroppo senza cremonesi né cremasche. Ma a proposito di Morello nel video ecco la sua risposta alla fatidica domanda: “Resterai alla Pergolettese?”. O sapete leggere il labiale, oppure avrete la soluzione martedì sera dalle ore 22 su Cremona 1.

red

© Riproduzione riservata
Commenti