Commenta

Vbc èpiù Casalmaggiore
in cerca di riscatto nella
sfida con Trentino

(foto di repertorio)

Ennesima gara in trasferta per la Vbc Èpiù Casalmaggiore in questo tour de force di fine Regular Season. Ad attendere Federica Stufi e compagne ci sono le ragazze della Delta Despar Trentino in quel del Sanbapolis di Trento, fischio di inizio alle ore 19 di giovedì 18 febbraio, dirigono Cesare Armandola e Armando Simbari.

Partita importante per le ragazze di coach Carlo Parisi che devono dare una svolta al trend negativo delle ultime due gare che hanno visto le rosa uscire senza punti da Busto e da Montichiari vincendo solo un set.

Al palleggio il tecnico di Catanzaro, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, potrà contare sia su Marinho che su Bonciani, Montibeller in opposto, Vanzurova pronta a dare tutto se chiamata in causa, Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Bajema e Kosareva in banda oltre a Sirressi nel ruolo di libero e il prezioso aiuto di Maggipinto in rice.

Serviranno tutto il carattere, la voglia di vincere e soprattutto la forza del gruppo per uscire vittoriose dal Sanbapolis e raddrizzare la classifica in vista della gara con Cuneo e del recupero casalingo con Busto Arsizio, già fissato per sabato 6 marzo alle ore 18.00 tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware