Commenta

Pergolettese beffata
nel finale: a Piacenza
finisce 1-1

La Pergolettese accarezza la possibilità di centrare il terzo successo consecutivo sul campo del Piacenza. Dopo essere passata in vantaggio con Figoli a metà primo tempo, però, i gialloblù hanno subito il gol del definitivo 1-1 all’86’.

La prima occasione è per i padroni di casa, ma Ghidotti è attento sul colpo di testa di Maritato. I biancorossi mantengono maggiormente il possesso palla e al quarto d’ora Lamesta si presenta davanti al portiere cremasco che però respinge con i piedi. Al 20’, però, il Pergo riesce a passare in vantaggio grazie a Figoli che insacca il cross di Morello. Gli emiliani reagiscono, ma Gonzi non centra lo specchio in scivolata in due occasioni e Palma manda alto.

La squadra di De Paola prova a partire forte dopo l’intervallo. Panetti manda di poco alto con un tiro dalla distanza, mentre il portiere di casa si supera su Vaaras. Col passare dei minuti, la Pergolettese sembra sempre più in controllo del match, ma nel finale il Piacenza torna a farsi pericoloso. Ghidotti si esalta sul colpo di testa di Battistini, poi Ghisleni calcia alta la respinta. All’86’ arriva la beffa per i cannibali con Babbi che devia in fondo al sacco un calcio d’angolo di Palma.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware