Commenta

La Pergolettese torna al
successo: al Voltini
Pro Sesto piegata 1-0

La Pergolettese torna al successo, battendo 1-0 la Pro Sesto al Voltini. Decisiva la rete di Scardina, servito da Morello, al 55′. Per i gialloblù si tratta della seconda vittoria stagionale.

La partita inizia su ritmi lenti, con le due squadre che faticano a costruire occasioni da rete pulite. La prima conclusione arriva a ridosso della mezz’ora, ma il mancino di Villa viene deviato in angolo. E’ però la sveglia per il Pergo: Varas non inquadra la porta di testa, Duca sfiora il palo con un rasoterra, mentre lo stesso Varas non riesce a servire Scardina dopo aver intercettato un retropassaggio e Morello manda a lato da 20 metri. Per gli ospiti solo un tentativo di Scapuzzi allo scadere che finisce fuori.

I gialloblù iniziano meglio anche la ripresa e al 55′ passano in vantaggio grazie a Scardina che, servito da Morello, infila il portiere avversario. La Pro Sesto prova a reagire, ma senza creare pericoli concreti a Ghidotti. Al 67′ poi gli ospiti rimangono in dieci a causa dell’espulsione di Marchesi per proteste. Il Pergo però continua a subire la reazione avversaria: la palla temrina fuori dopo una serie di rimpalli nell’area gialloblù, poi Spaviero sciupa una buona occasione schiacciando troppo la sfera, mentre De Respini manda alto.

 

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware