Cremonese

Cremonese, abbonamenti 2019/20, richiesta rimborso fino al 4 ottobre

Preso atto della proroga al 7 ottobre delle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri inerente le regole contro la diffusione del Covid, la Cremonese ha comunicato che le procedure di rimborso degli abbonamenti 2019/20 tramite l’emissione di voucher digitali proseguiranno fino a domenica 4 ottobre.

Le richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne all’indirizzo web: www.rimborso.info. Al termine della registrazione il voucher sarà caricato automaticamente sull’account personale del titolare, avrà durata di 18 mesi dall’emissione e sarà utilizzabile per l’acquisto di biglietti e abbonamenti di eventi organizzati dal club grigiorosso.

Alla scadenza del 4 ottobre l’importo totale dei voucher non riscossi sarà devoluto in attività solidali ad associazioni del territorio selezionate dalla Cremonese. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0372.434016 int. 6, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18, oppure scrivere all’indirizzo email biglietteria@uscremonese.it.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...