Commenta

Calcio a 5, il New Vidi
si impone 7-6 nel test con
i Red Bulls C5 di Codogno

Tutto pronto per la nuova stagione del New Vidi Team, formazione di Serie C2 della famiglia Videoton Crema. Mister Francesco Serina, confermatissimo alla guida della squadra, ha già diretto le prime sedute di allenamento: la preparazione dei rossoblù si sta svolgendo nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei protocolli Figc, all’insegna del distanziamento, della disinfezione e di tutte quelle nuove abitudini che stiamo applicando ogni giorno nelle nostre vite.

Al termine della prima settimana di allenamenti il New Vidi Team è sceso in campo per il primo test, che si è rivelato un match dal significato speciale. Il match amichevole, disputato alla Palestra “Alina Donati de Conti” in via Toffetti a Crema, ha visto infatti i rossoblù sfidare i Red Bulls C5, formazione di Serie D di Codogno, dove fu scoperto il primo caso italiano di Covid-19. L’amichevole tra New Vidi Team e i Red Bulls ha rappresentato il modo migliore per lasciarsi alle spalle un periodo difficile e proiettarsi con fiducia verso il futuro.

I cremaschi si sono imposti con il risultato di 7-6: mattatore dell’incontro è stato Austoni, autore di 4 reti e parso già in ottima condizione, pronto a dar seguito alle ottime prestazioni della scorsa stagione. Brillano anche Calzavacca (doppietta), prodotto del vivaio rossoblù sempre più protagonista della squadra, e Giavaldi, pronto al definitivo salto di qualità. Molto bene anche i ragazzi provenienti dall’Under 19: il portiere Crotti e Puglisi hanno ben figurato, mentre Morello, che sta lavorando duramente, per recuperare dall’infortunio, ha svolto una seduta differenziata.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware