Commenta

Rugby Viadana 1970 in ritiro,
i gialloneri completano la
preparazione in Valle di Ledro

Il Rugby Viadana 1970 va in altura a completare la preparazione atletica. Una sinergia che va avanti da anni ed anche per la stagione alle porte la truppa giallonera ha scelto la splendida Rugby Viadana 1970 in ritiro, i gialloneri completano la preparazione in Val di Ledroalle per mettere nuovi tasselli nella fase di preparazione atletica.

Giulio Arletti, presidente Rugby Viadana 1970: “E’ una partnership che va avanti da anni e trovandoci in un posto bellissimo non può che farci piacere ritrovarci qui a consolidare questa sinergia tra la nostra società e Valle di Ledro. Nella speranza che questa collaborazione possa proseguire ancora per molto tempo e magari un giorno vedremo un campo da rugby anche da queste parti – chiosa il patron giallonero -. Le prime sedute di allenamento hanno anche una funzione, oltre che di immettere benzina nelle gambe dei leoni, anche dteam building ovvero cementare le basi del gruppo e fortificare i legami dello spogliatoio.

In seguito c’è stata la presentazione ufficiale per la stagione 2020-21 e l’arrivo della formazione cadetta de I Caimani Rugby.

La Valle di Ledro rappresenta un punto fermo per la società sportiva rivierasca ed i presupposti positivi messi in opera negli anni passati diventano un ottimo viatico per iniziare al meglio la stagione sportiva

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware