Commenta

Cremo, sponsor day tra
marketing e footgolf
nell'evento presso il Golf Club

Un appuntamento per ritrovarsi insieme dopo mesi difficili e ripartire più uniti che mai. La Cremonese, nel pomeriggio di mercoledì 22 luglio, ha organizzato presso il Golf Club “Il Torrazzo” di Cremona un incontro dal format inedito dedicato ai propri partner. Ad aprire l’evento, il seminario tenuto dal professor Piero Almiento, direttore del corso Sport Marketing e Sponsorship della S.D.A Bocconi e Managing Director della Almiento&Partners, che ha spiegato le possibilità e i vantaggi che possono derivare dalla valorizzazione della partnership tra società sportiva e azienda: case histories, testimonianze e approfondimenti sono stati mostrati ai presenti come esempi di successo. Successivamente, i partecipanti hanno potuto sfidarsi nei prati del club a footgolf: questa nuova disciplina, approdata da pochi anni in Italia, si pratica sui campi da golf dove al posto della tradizionale attrezzatura vengono utilizzati i piedi e la pallina è sostituita dal classico pallone da calcio. Al termine della serata, il Ristorante del Golf ha offerto un aperitivo ai 70 partecipanti direttamente sul green, in attesa di potersi incontrare presto allo Zini.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware