Calcio

Torneo dell'Amicizia, successi per i Fermi e la Casa dell'Accoglienza

La formazione del Persico Dosimo

Si è svolta la terza giornata del Torneo dell’Amicizia. La prima partita tra i ragazzi della Casa dell’Accoglienza e quelli del Persico Dosimo è stata determinata, alla fine, dalla superiorità numerica dei ragazzi della Caritas. Incontro combattuto allo strenuo dal Persico Dosimo capace di ribattere colpo su colpo agli avversari chiudendo il primo tempo sul risultato di 3 – 2 per la Casa dell’Accoglienza. Secondo tempo che ha visto invece i ragazzi della Caritas pian piano portarsi sul 5 – 2 e dopo un palliativo 5 – 3 il risultato finale si fissava sul 6 – 3 per la Casa dell’Accoglienza.

Secondo incontro tra la squadra dei Fermi ed il Kambo Street, gara a dir poco spettacolare, degna di una finale. Tecnicamente e atleticamente perfetta, combattuta fino all’ultimo istante di gara. Primo tempo che dopo due spettacolari tiri in porta di Armanni finiti sul palo è stato Bouraqui Amid a segnare il primo gol per Kambo. Ha replicato, però, subito Armanni con una doppietta portando in vantaggio 2 – 1 la propria squadra. Ma è stato ancora ancora Bouraqui Amid a fissare il primo tempo sul 2 – 2. La seconda frazione è proseguita come la prima e dopo una battaglia a suon di gol tra le due colonne portanti Armanni e Bouraqui (4 a testa) i tre punti sono stati portati a casa dalla squadra dei Fermi con il punteggio di 9 – 8 a loro favore.

“Complimenti – fanno dalla UISP – a tutti gli atleti per la loro correttezza e dedizione al gioco del calcio, che fa bene al calcio”. Ora la classifica vede Kambo Street e Casa dell’Accoglienza in testa a quota 6 punti, seguiti dai Fermi e dagli Svincolati a 3, mentre il Persico Dosimo è ancora fermo a quota zero punti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...