Commenta

La sera di S.Omobono sarà
Sport for Charity: presentazione
ufficiale in Comune

Nella foto di repertorio, un'esibizione delle ginnaste della Gymnica Cremona

Verrà presentata domani 8 novembre alle 11, a palazzo Comunale, l’iniziativa organizzata dal Panathlon Cremona ‘Sport for charity’, una serata di sport e spettacolo a scopo benefico che si terrà mercoledì 13 novembre, ricorrenza di S. Omobono, alle ore 20.30, al Palasport Mario Radi. Saranno presenti oltre all’assessore allo Sport Luca Zanacchi, i rappresentanti delle società sportive che hanno aderito all’iniziativa: U. S. Cremonese, Vanoli Basket Cremona, VBC Casalmaggiore, Juvi Cremona Basket, Sansebasket,
U.S Esperia Cremona e Artistica Gymnica Cremona. Ci saranno anche i referenti di Teatrodanza Cremona,  dell’Istituto di Istruzione Superiore “A. Stradivari” di Cremona
e delle Associazioni a cui sarà devoluto il ricavato della serata: l’associazione ‘Osvaldo Marcotti’ e MEDeA, medicina ed Arte per i malati oncologici.

MEDeA ha accolto con entusiasmo l’invito del Panathlon Club Cremona e mercoledì 13 novembre sarà al PalaRadi, a fianco dell’Associazione Osvaldo Marcotti, a ricevere la solidarietà che da sempre unisce i cremonesi e lo sport.
Panathlon nasce con lo scopo di affermare l’ideale sportivo, i suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli: le società sportive cremonesi che giocano e si mettono in gioco la sera di S. Omobono hanno già raggiunto questo traguardo e desiderano testimoniare il loro impegno a favore di due Associazioni che operano sul territorio.
Introdurrà la serata Andrea Marchesi, conduttore di RadioDeejay, si proseguirà con gli eventi sportivi: danza in carrozzina di Chiara Pedroni, gara di schiacciate a canestro con giudici speciali, performance di teatro-danza, ginnastica artistica e molti altri. Ingresso libero con offerta minima (over 14) di € 5, il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni di volontariato A.M.O. e MEDeA.

 

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware