Altri Sport

Kickboxing, al Bavarian Open 5 ori e 4 argenti per il Team Dynamite

Presso il palasport di Altötting in Germania si è svolto il Bavarian Open Wako, competizione internazionale di kickboxing. Tanti atleti provenienti prevalentemente da Germania e Austria, mentre in rappresentanza dell’Italia c’era il Team Dynamite di Cremona, che schierava 7 fighters nelle specialità di ring e tatami. Il team cremonese allenato dal responsabile regionale del settore giovanile Del Gaudio Giuseppe, ha conquistato 5 ori e 4 argenti in questa prima uscita dell’anno sportivo.

Nelle specialità da ring, primo a scendere in campo e a conquistare l’oro, Lorenzo Del Gaudio cat. K1 Senior Elite – 67 kg. L’atleta ha dimostrato una splendida forma battendo nel primo match un tedesco e nella finale un ottimo atleta della Repubblica Ceca.  Argento di tutto rispetto per Luca Villani cat. K1 senior – 81kg che ha disputato una finale quasi impeccabile e vinta con preferenza arbitrale da un fortissimo atleta della Repubblica Ceca. Ultimo atleta a salire sul ring Singh David che conquista l’argento all’esordio nella cat. K1 Junior – 60 kg, perdendo con uno Slovacco molto esperto.

Nelle specialità da tatami ottimo doppio oro per Elisabetta Fiorentini nella cat. PF cadetti – 42 e – 46 kg. Meritata medaglia d’Oro per Michelle Del Gaudio nella cat. LC Senior – 50 kg. Un oro e un argento per il bravo Alessandro Carcano nella cat. Senior KL e LC – 79 Kg. Infine buon argento per Tommaso Carcano nella cat. LC Cadetti + 63 kg.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...