Commenta

Ac Crema, Pariscenti
nuovo consulente tecnico
Primo tassello l'allenatore

Da sinistra il Dg Rossi, il presidente Zucchi e il nuovo consulente tecnico Pariscenti

“Ac Crema 1908 comunica che sarà Giancarlo Pariscenti il nuovo consulente tecnico dell’AC Crema 1908 per la stagione 2019/2020. A Pariscenti l’incarico di seguire la prima squadra e la juniores. Primo obiettivo sarà quello di interagire e collaborare con lo staff per arrivare alla definizione dell’allenatore e alla successiva costruzione della squadra”. Così il Crema ha voluto, attraverso un comunicato ufficiale, annunciare l’ingaggio della nuova figura che va a completare lo staff dirigenziale.  “Giancarlo Pariscenti – si legge ancora nella nota – , da sempre professionista dello sport, vanta numerose esperienze di fama nazionale nello scounting. Nel suo curriculum esperienze professionali con squadre di prestigio tra cui Brescia Calcio, Siena, Reggiana, Bari, Palermo, Venezia e Cremonese. Con numerose società ha vinto il campionato. Ha lavorato in serie A, B, C e D”.

“Sono lusingato – ha dichiarato Pariscenti – di entrare a far parte della famiglia nerobianca in maniera ancora più operativa. Da subito, sono a disposizione della società e con spirito costruttivo ci metteremo fin d’ora al lavoro per la definizione dell’allenatore. Ci aspetta un’estate intensa. Con il direttore generale Giulio Rossi ci impegneremo al massimo per fare un campionato che possa darci soddisfazioni”. Il Dg Giulio Rossi ha quindi aggiunto: “Ringrazio la società per aver assecondato la richiesta dell’inserimento di una figura tecnica a completamento dell’organico che ci consentirà di operare con ancora maggiore efficacia. Sono molto soddisfatto dell’acquisizione di Pariscenti che ha una professionalità strutturata e vanta esperienze di spessore che ci potranno tornare utili. A Giancarlo un grande in bocca al lupo”.

Sul tavolo, come detto, la prima tessera da inserire nel mosaico per la prossima stagione sarà proprio quella del tecnico. Finora in pole position per la panchina nerobianca c’era l’ex Pergolettese Alessio Tacchinardi: bisognerà capire se l’arrivo del nuovo consulente tecnico cambierà lo scenario in casa Ac Crema.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware