Commenta

Ricordarsi della Regular
Season: a Scandicci la
èpiù Pomì si gioca la stagione

(foto Sessa)

E’ arrivato il momento di tirar fuori le unghie per la Vbc èpiù Pomì Casalmaggiore che domani, sabato 13 aprile, affornterà la Savino del Bene Scandicci alle 20.30 in Gara-2 dei Quarti di Finale dei Play Off. L’obiettivo è quello di ribaltare il risultato dell’andata e di giocarsi così l’accesso alla Semifinale lunedì 15 aprile, sempre in Toscana e sempre alle 20.30, nell’eventuale Gara-3. La partita, che si giocherà al Palazzetto di Via Rialdoli a Scandicci, sarà diretta dai signori Marco Braico e Alessandro Cerra.

Coach Marco Gaspari, coadiuvato da Rossano Bertocco, sta preparando al meglio il “contrattacco” alle toscane che hanno disputato una Gara-1 praticamente perfetta, ma che il coach di Ancona sa come affrontare, visto il risultato del PalaRadi in Regular Season. La Savino si è rinforzata ulteriormente grazie all’arrivo di Tatiana Kosheleva. Casalmaggiore, dal canto suo, farà del gruppo e della voglia di vincere il suo punto di forza al Palazzetto di Via Rialdoli. Il coach marchiginano potrà contare su Kasia Skorupa al palleggio, su Danielle Cuttino come opposto reduce da una prestazione incisiva in Gara 1, coppia centrale formata da capitan Arrighetti e Kakolewska, in banda Carcaces e Caterina Bosetti, libero appunto Ilaria Spirito. A disposizione, anche Pincerato, Radenkovic, Mio Bertolo, Marcon, Gray e Lussana.

Tra le rosa sono due le giocatrici ad aver vestito la maglia della Savino del Bene, Silvia Lussana e capitan Arrighetti, mentre tra le toscane sono Jovana Stevanovic, Lucia Bosetti e Valentina Zago ad essere state ‘rosa’ oltre a Valeria Caracuta storica palleggiatrice del Sand Volley casalasco.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware