Forus Cremona apre le porte: open day gratuito con corsi fitness e piscina
Sabato 17 ottobre il centro sportivo cremonese propone lezioni gratuite di fitness, bike, acquagym e pilates su prenotazione
Il centro sportivo Forus di Cremona apre le porte al pubblico con una giornata di prova gratuita. Sabato 17 ottobre si terrà il Forus Open Day, che permetterà a tutti di partecipare senza alcun costo di iscrizione a una selezione di corsi fitness e acquatici proposti dalla struttura di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia.
L’iniziativa è pensata per far conoscere gli spazi e le attività disponibili, adatte a tutti i livelli e a tutte le età. Il centro comprende una sala fitness di 1.000 metri quadrati, attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione, spogliatoi e bagni di recente ristrutturazione, tre sale corsi per le attività di gruppo, una sala bike per il cycling indoor e una piscina destinata al nuoto libero e alle lezioni in acqua.
Il programma della giornata prevede sette appuntamenti: alle 10 Postural, alle 10.30 Bike e Total Body, alle 12.15 Acquagym, alle 14.30 Zumba, alle 15.30 Total Body e alle 16.30 Pilates. Per partecipare gratuitamente è necessario prenotarsi tramite il link dedicato pubblicato sul sito di Forus.
Forus è un gruppo internazionale attivo dal 2010 nella gestione di impianti sportivi e ricreativi, con l’obiettivo di trasformare ogni struttura in un punto di riferimento per la comunità. Presente in Italia dal 2020, il gruppo conta oggi 72 centri in Italia, Spagna e Portogallo, oltre 3.000 dipendenti e più di 250.000 abbonati.