VBC Cremonese, la squadra si presenta al CremonaPo dopo il successo al Mimmo Fusco
Dopo la vittoria al trofeo Mimmo Fusco contro l'UYBA, la Caldaie Melgari-VBC si presenta al pubblico domenica 27 settembre al Centro Commerciale Cremona Po
Leggi anche:
La Caldaie Melgari – VBC arriva alla vigilia della nuova stagione con il morale alto: nel trofeo Mimmo Fusco, disputato a Monza, la squadra cremonese ha avuto la meglio sull’UYBA, una delle corazzate del campionato di Serie A1. Un test probante contro una formazione di categoria superiore, che conferma la crescita e la lunghezza della panchina del gruppo cremonese in vista dell’esordio in A2 femminile.
Ma è un altro l’appuntamento che la società tiene a sottolineare in questi giorni: domenica 27 settembre, alle 17:00, la squadra sarà presentata ufficialmente al pubblico all Centro Commerciale Cremona Po. L’occasione segna anche l’avvio della partnership tra le due realtà, che il centro commerciale ha scelto come proprio riferimento sportivo per la stagione 2026/2027.
Per la VBC si tratta di un tassello nel percorso di crescita che la società sta portando avanti su tutto il territorio cremonese, con l’obiettivo dichiarato di diventare un punto di riferimento per il movimento pallavolistico locale, tra le tante realtà giovanili che animano la provincia. La squadra, che nella stagione 2026/2027 tornerà a giocare al PalaRadi, utilizzerà la presentazione di domenica come primo vero incontro con il proprio pubblico dopo la pausa estiva.