Cremonese, un pomeriggio dedicato ai bimbi del territorio
L'iniziativa si chiama "Gioca con noi… c’è la Cremonese!" e andrà in scena giovedì 24 settembre dalle ore 17 alle ore 19 al Centro Sportivo "Giovanni Arvedi"
“Gioca con noi… c’è la Cremonese!” è un’iniziativa dedicata a tutte le bambine e i bambini del territorio fino agli 11 anni: un pomeriggio di giochi e divertimento all’interno del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” ospiti dei calciatori della prima squadra. Sono previsti trucca bimbi, laboratori, giochi, foto con i giocatori e numerose altre sorprese per rendere indimenticabile questo pomeriggio.
Giovedì 24 settembre dalle ore 17 alle ore 19 un pomeriggio dedicato a tutti i bambini grigiorossi.
L’evento si svolgerà in collaborazione con Dal Naso al Cuore–Vip Cremona, Biloba Anffas, Chei del Carét, Associazione Artisti Cremonesi e Padania Acque.
L’ingresso è libero, previa iscrizione. E’ possibile registrarsi gratuitamente fino alle ore 23.59 di martedì 22 settembre.
Non è consentito l’ingresso di animali domestici all’interno della struttura. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi.