Dopo quattro stagioni si separano Pizzighettone e Samija. Il saluto della Mazzoleni
Il Basket Team Pizzighettone chiude un capitolo con Dominik Samija, protagonista della promozione in Serie B2 e pilastro della squadra per quattro stagioni
Leggi anche:
Dopo quattro stagioni vissute insieme, si conclude il percorso di Dominik Samija con il Basket Team 1995 Pizzighettone. Le strade della società biancoblù e dell’atleta si separano, chiudendo un capitolo significativo della storia recente del club.
Arrivato a Pizzighettone nella stagione 2022/23, Samija si è affermato fin da subito come uno dei punti di riferimento della squadra, distinguendosi per qualità tecniche, professionalità e spirito di appartenenza, dentro e fuori dal campo. Il suo contributo è stato determinante nel percorso di crescita della società e nel raggiungimento di importanti risultati sportivi.
Nel suo primo anno in maglia biancoblù è stato tra i protagonisti della storica promozione in Serie B2, traguardo che ha rappresentato una tappa fondamentale nello sviluppo del Basket Team 1995 Pizzighettone. Nelle stagioni successive ha continuato a mettere al servizio della squadra esperienza, leadership e competitività, contribuendo in maniera determinate al percorso di crescita del club.
Con la maglia della Mazzoleni Pizzighettone ha condiviso successi, sfide e momenti di grande valore sportivo e umano, lasciando un segno concreto attraverso le sue prestazioni, il suo impegno quotidiano e l’esempio offerto al gruppo.
“A Dominik – scrive nel suo saluto la Mazzoleni – va il più sincero ringraziamento da parte della società, dello staff, dei compagni di squadra e di tutti i tifosi per la dedizione, la serietà e l’attaccamento ai colori biancoblù dimostrati nel corso di queste quattro stagioni, con l’augurio di un proseguo di carriera ricco di soddisfazioni e nuovi successi dentro e fuori dal campo. In bocca al lupo Dom!”.