Calcio

"Come 'na catapulta": e l'Atletico Madrid si ispira a... Tutti in Campo

Una coincidenza, ovviamente, a meno che a Madrid, sponda Colchoneros, non guardino il martedì “Tutti in Campo”…

Nella foto Herbert Ballerina, inventore del tormentone "Come 'na catapulta"

Cosa hanno in comune l’Atletico Madrid, un tormentone lanciato da Herbert Ballerina, attore feticcio di Maccio Capatonda e… “Tutti in Campo”, la trasmissione legata al calcio di casa nostra in onda il martedì su CR1? Apparentemente nulla, se non fosse che proprio Herbert Ballerina ha ispirato, con una clamorosa coincidenza, due video ironici sia della società madrilena sia della trasmissione di CR1.

Martedì sera, nella controcopertina che da tradizione chiude la puntata di “Tutti in Campo”, sono stati trasmessi due gol realizzati su punizione da Soresinese e Monte Cremasco, che ricordano molto la parabole della catapulta. Per questo è stato utilizzato, come sottofondo audio scherzoso, il motto di Herbert Ballerina “Come ‘na catapulta”, mandando a ripetizione durante i gol, come è possibile vedere di seguito.

Giovedì mattina, ossia un giorno e mezzo dopo, l’Atletico Madrid ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale l’ultimo gol di Julian Alvarez con un sottofondo noto. Indovinate quale? Proprio il “come ‘na catapulta” reso famoso da Herbert e Maccio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlético de Madrid (@atleticodemadrid)

Una coincidenza, ovviamente, a meno che a Madrid, sponda Colchoneros, non guardino il martedì “Tutti in Campo”…

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...