Cremonese

Torna "A-Team" su CR1:
il punto sul campionato

Stasera alle 22:00 torna “A Team” su CR1. In studio con Eleonora Busi e Simone Guarnaccia ci saranno Roberto Moscarella e Amedeo Di Benedetto pronti a discutere della sonora sconfitta della Cremonese a Torino contro la Juventus, con particolare attenzione agli episodi arbitrali controversi che hanno caratterizzato il match.Ma non solo: si guarderà alla prossima avversaria, il Verona, in campo alle 18:30 contro il Bologna. Gli Highlights del match del tardo pomeriggio saranno accompagnati da un’analisi dettagliata della possibile formazione che scenderà in campo lunedì allo Zini contro i grigiorossi.

Si discuterà anche della possibile formazione della Cremonese: squalifica per mister Nicola e in fascia per Pezzella, candidati per partire dall’inizio sulle due corsie esterne sono Barbieri, Zerbin e Floriani Mussolini, vedremo quali sono le scelte a disposizione. Non mancherà uno sguardo a tutta la Serie A, con i risultati del match tra Como e Milan.

Anche il prossimo turno promette di essere emozionante: oltre allo scontro salvezza tra Cremonese e Verona, anche Parma-Genoa sarà un match da tenere d’occhio. I due match saranno infatti cruciali per le sorti delle squadre coinvolte. Come sempre poi, ampio spazio al calciomercato e a tutte le mosse, in entrata e uscita, della Cremonese.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...