Ora è ufficiale: la Cremo
cede Valoti allo Spezia
Leggi anche:
Mancava soltanto l’ufficialità e ora è arrivata. Mattia Valoti è stato ceduto dalla Cremonese allo Spezia in Serie B. Il centrocampista era in scadenza di contratto e aveva parecchie richieste nel torneo cadetto, con il Cesena che sembrava in vantaggio su tutti. Ma negli ultimi giorni lo Spezia si è inserito nella trattativa superando tutta la concorrenza e riuscendo a chiudere.
Valoti era stato lasciato fuori lista dalla Cremonese a inizio stagione, per poi essere inserito a campionato iniziato, a causa della situazione infortuni legata ai centrocampisti grigiorossi. Il giocatore non è comunque mai sceso in campo in Serie A in questa prima parte di stagione.
Ecco il comunicato ufficiale della società grigiorossa relativo alla cessione di Valoti: “U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Spezia Calcio i diritti alle prestazioni sportive di Mattia Valoti. Nell’anno trascorso all’ombra del Torrazzo, il centrocampista ha contribuito al ritorno in Serie A scendendo in campo in 15 occasioni e mettendo a segno 3 gol. Il club grigiorosso ringrazia Mattia per la professionalità mostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.