Cremonese

Primavera1, la Cremonese viene
sconfitta di misura dalla Roma

Federico Ragnoli Galli, attaccante della Cremonese Primavera

Trasferta amara sul campo della Roma per la formazione Primavera della Cremonese, che rimedia la terza sconfitta consecutiva in campionato e rimane sempre più sola sul fondo della classifica a quota 10 punti. I giallorossi, invece, con l’1-0 rifilato ai grigiorossi rimangono appaiati all’Inter al secondo posto con 33 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Fiorentina (al comando del torneo Primavera1 a quota 34).

Tornando al match tra Roma e Cremonese, la gara si è messa subito bene per i padroni di casa, che dopo soltanto 18 minuti hanno sbloccato a loro favore il risultato grazie a un gol di Morucci.

Dopo aver trovato l’1-0, i giallorossi hanno continuato ad attaccare nel primo tempo, sfiorando anche il raddoppio.

Nella ripresa è arrivata la reazione dei ragazzi allenati da Elia Pavesi, che in più di una circostanza sono andati vicino alla possibile rete del pareggio, senza però riuscire a trovarla. E nei minuti finali è stata la Roma a sfiorare in un paio di circostanze il raddoppio con Forte, fermato prima dalla traversa e subito dopo dal palo. E’ finita così 1-0 per la Roma.

Primavera 1 – 19ª giornata
Roma-Cremonese 1-0
Roma: Marcaccini; Terlizzi, Mirra, Nardin, Marchetti, Panico, Di Nunzio, Cama (64′ Litti), Della Rocca (88′ Almaviva), Scacchi (46′ Forte), Morucci (64′ Sugamele). All.: Guidi.
Cremonese: Cassin; Bassi (88′ Marsi), Prendi, Pavesi, Frey (77′ Achi Ange), Lickunas, Lottici Tessadri, Patrignani (64′ Lamorte), Gashi (64′ Marino), Faye, Ragnoli Galli (64′ Biolchi). All.: Elia Pavesi.
Arbitro: Manzo di Torre Annunziata. Assistenti Romagnoli e Cirillo.
Rete: 18′ Morucci (R).
Note – Ammoniti: Nardin (R), Sugamele (R), Bassi (C), Gashi (C).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...