Primavera1, la Cremonese viene
sconfitta di misura dalla Roma
Trasferta amara sul campo della Roma per la formazione Primavera della Cremonese, che rimedia la terza sconfitta consecutiva in campionato e rimane sempre più sola sul fondo della classifica a quota 10 punti. I giallorossi, invece, con l’1-0 rifilato ai grigiorossi rimangono appaiati all’Inter al secondo posto con 33 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Fiorentina (al comando del torneo Primavera1 a quota 34).
Tornando al match tra Roma e Cremonese, la gara si è messa subito bene per i padroni di casa, che dopo soltanto 18 minuti hanno sbloccato a loro favore il risultato grazie a un gol di Morucci.
Dopo aver trovato l’1-0, i giallorossi hanno continuato ad attaccare nel primo tempo, sfiorando anche il raddoppio.
Nella ripresa è arrivata la reazione dei ragazzi allenati da Elia Pavesi, che in più di una circostanza sono andati vicino alla possibile rete del pareggio, senza però riuscire a trovarla. E nei minuti finali è stata la Roma a sfiorare in un paio di circostanze il raddoppio con Forte, fermato prima dalla traversa e subito dopo dal palo. E’ finita così 1-0 per la Roma.
Primavera 1 – 19ª giornata
Roma-Cremonese 1-0
Roma: Marcaccini; Terlizzi, Mirra, Nardin, Marchetti, Panico, Di Nunzio, Cama (64′ Litti), Della Rocca (88′ Almaviva), Scacchi (46′ Forte), Morucci (64′ Sugamele). All.: Guidi.
Cremonese: Cassin; Bassi (88′ Marsi), Prendi, Pavesi, Frey (77′ Achi Ange), Lickunas, Lottici Tessadri, Patrignani (64′ Lamorte), Gashi (64′ Marino), Faye, Ragnoli Galli (64′ Biolchi). All.: Elia Pavesi.
Arbitro: Manzo di Torre Annunziata. Assistenti Romagnoli e Cirillo.
Rete: 18′ Morucci (R).
Note – Ammoniti: Nardin (R), Sugamele (R), Bassi (C), Gashi (C).