Cremonese

Jamie Vardy candidato come giocatore
del mese del campionato di Serie A

Jamie Vardy e la sua carta su EA FC 26

Sta vivendo un momento d’oro, soprattutto dopo la super doppietta di lunedì sera contro il Bologna. Jamie Vardy, attaccante della Cremonese, non necessita certo di presentazioni, ma sta di fatto che, alla soglia dei 39 anni, sta letteralmente conquistando tutti gli amanti del massimo campionato italiano.

Non è un caso che il bomber grigiorosso sia stato inserito tra i sei candidati per il premio di miglior giocatore del mese di novembre del campionato di Serie A. Il campione inglese gode di ottima compagnia. Insieme a lui infatti sono presenti il portiere del Milan Mike Maignan, l’esterno del Napoli David Neres, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, il fantasista dell’Udinese Nicolò Zaniolo e il difensore del Genoa Leo Ostigard.

Jamie Vardy rientra tra i candidati per il Player Of The Month (giocatore del mese) grazie alle sue tre reti messe a segno a novembre. La prima proprio il 1° novembre, contro la Juventus, le altre due invece ovviamente a Bologna. Un’altra statistica che l’ha portato a essere scelto tra i sei giocatori più performanti della Serie A, è quella relativa ai chilometri percorsi, che sono stati 42.

Il giocatore che verrà più votato, che si può scegliere esprimendo la propria preferenza sulla piattaforma di EA Sports, otterrà una speciale card nel videogioco EA FC 26, con valori potenziati rispetto alle statistiche base. C’è però una curiosità: Jamie Vardy, essendo arrivato a Cremona dopo la chiusura del calciomercato, al momento non è presente nel gioco. Questa quindi potrebbe essere un’opportunità importante anche per i tifosi della Cremonese che, qualora Vardy dovesse vincere la votazione, potrebbero finalmente utilizzare il loro idolo in uno dei videogiochi più famosi su scala planetaria.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...