Cremonese

Primavera1, altra sconfitta
per la Cremonese a Monza

Un momento della sfida tra le formazioni Primavera di Monza e Cremonese

Quarta sconfitta consecutiva per la formazione Primavera della Cremonese, che perde 1-0 sul campo del Monza. La squadra allenata da Pavesi non ha sfigurato, ma ancora una volta ha messo in evidenza i propri limiti in fase realizzativa. Basti pensare che i grigiorossi sono riusciti a mettere a segno solamente 6 reti in queste prime dodici giornate di campionato.

Dopo una prima frazione di gioco terminata a reti inviolate, nei primi minuti della ripresa è arrivato il gol che ha deciso la partita: è stato Mout a metterlo a segno per la formazione brianzola. Dopo questa sconfitta, la Cremonese rimane sul fondo della classifica con soli 4 punti all’attivo.

MONZA-CREMONESE 1-0
Monza: Strajnar; Bagnaschi, Villa, Colonnese, Scaramelli (33′ De Bonis), Reita (89′ Fogliaro), Diene, Mout (89′ Buonaiuto), Zanni (60′ Gaye), Ballabio, Albé. All. Brevi.
Cremonese (4-4-1-1): Cassin; Gashi, Prendi, Pavesi, Paganotti (67′ Zilio); Lickunas, Lottici Tessadri, Biolchi (67′ Murante), Ragnoli Galli (84′ Achi Ange); Lamorte, Raballo (67′ Herzuah). All. Pavesi.
Arbitro: Michele Maccorin di Pordenone. Assistenti: Edoardo Maria Brunetti di Milano e Salvatore Nicosia di Saronno.
Note – Ammoniti: Scaramelli (M), Paganotti (C), Pavesi (C).
Rete: 53′ Mout (M).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...