Cremonese

Gran Galà del Calcio, F. Mussolini
candidato come miglior giovane di B

Romano Floriani Mussolini e Dusan Vlahovic

Un giocatore grigiorosso tra i candidati del Gran Galà del Calcio 2025. Un appuntamento annuale più che atteso, che celebra i protagonisti della passata stagione. Sono dieci le categorie, con i vincitori che saranno annunciati il prossimo 1° dicembre nello Spazio Antologico degli East End Studios di Milano.

Tra i candidati, per la categoria “Miglior giovane Serie B”, anche Romano Floriani Mussolini, esterno della Cremonese, che si è contraddistinto per le sue prestazioni esaltanti con la maglia della Juve Stabia. Insieme a lui Samuele Angori del Pisa e Nicolò Bertola, difensore dell’Udinese, l’anno scorso allo Spezia. Per l’attuale giocatore della Cremo, quella passata è stata una stagione super, culminata con l’accesso ai playoff con la maglia delle Vespe. Mussolini è partito alla grande anche in Serie A, collezionando 9 presenze nelle prime 11 gare.

Insieme all’esterno grigiorosso, tantissimi big per le altre 9 categorie, come McTominay, Nico Paz e Lautaro Martinez, solo per citarne alcuni. Infine verranno composti gli undici ideali della Serie A maschile e femminile, e verranno proclamati il Calciatore e la Calciatrice dell’Anno.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...