Basket

Halloween Vanoli: caccia al tesoro,
palazzo “stregato” e il Magico Beru

Il minibasket Vanoli ha festeggiato Halloween con il Magico Beru

Zucche, ragnatele e tante risate, l’Halloween della Vanoli ha riempito il centro di Cremona e poi Palazzo Guazzoni Zaccaria, trasformato in un set “stregato” per una serata tutta da ricordare. Oltre 70 bambini del minibasket Vanoli, tra scheletri, streghe e supereroi, hanno animato una caccia al tesoro tra le vie cittadine prima del gran finale con “Il magico mondo di Beru”, lo spettacolo che li ha portati – letteralmente – dentro il suo mondo fatto di giochi, sorprese e piccoli trucchi di magia. Il palazzo, addobbato con ragnatele, zucche e simboli della tradizione, è stato la cornice perfetta per l’evento, ripreso dalle telecamere di CR1.

Direi un successo questa serata di Halloween per i bimbi. Nonostante il meteo ringraziamo tantissimo le famiglie che hanno aderito a questa super mega caccia al tesoro per le piazze di Cremona. Il tesoro poi si è trovato a Palazzo Guazzoni Zaccaria, dove ringraziamo i proprietari per l’ospitalità: una cornice pazzesca per realizzare una bellissima sorpresa, una puntata del Magico Mondo di Beru con tutti i piccoli Vanoli protagonisti. Un ringraziamento speciale allo staff che ha preparato la caccia al tesoro in queste settimane e che, nonostante il meteo, è venuto in piazza a condividere con noi questo momento” ha sottolineato Marco Tempesta, responsabile minibasket ed eventi speciali Vanoli, al termine dell’evento.

Spazio anche agli ospiti della prima squadra. Nel corso dello spettacolo sono entrati a sorpresa il capitano della Vanoli, Chris Burns “È un evento davvero bello: tanti bambini, tante caramelle, tanto divertimento”, e Filippo Galli: “È sempre bello essere coi ragazzi delle giovanili, spendere del tempo insieme. Quando vedo questi ragazzi mi rivedo sempre in loro”.

L’intero evento sarà trasmesso da CR1 con una messa in onda dedicata su Canale 19 e in on demand su CR1.it (disponibile anche su smart TV). Ecco gli orari di programmazione televisiva:

  • Venerdì 31 ottobre, ore 22.00
  • Sabato 1° novembre, ore 17.30
  • Domenica 2 novembre, ore 18.00

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...