A Basket&co il momento d'oro
delle squadre cremonesi
Leggi anche:
Basket&co torna stasera alle 22 con una puntata registrata a caldo dopo il successo della Vanoli. In studio ascolteremo il capitano Christian Burns e Ousmane Ndiaye, insieme a Massimo Giubertoni, assistant coach di Pierluigi Brotto: impressioni a fine gara, letture tecniche e il punto sul percorso biancoblù dopo la terza vittoria consecutiva.
Spazio importante anche alla Ferraroni Juvi Cremona, reduce dall’impresa di Pistoia: terzo sigillo di fila per i gigliati, con Travis McConico trascinatore. Proporremo le parole di coach Luca Bechi al termine di una partita intensa anche per clima e pressione.
Focus sui campionati nazionali: in Serie B nuovo sorriso per OrziBasket, mentre in B Interregionale continua il momento positivo di Pizzighettone. Un quadro che racconta una provincia di Cremona in ottima salute cestistica, dalla A alla cadetteria.
Appuntamento alle 22 con Cristina Coppola e Alberto Guarneri per le analisi, voci dei protagonisti e highlights. La puntata sarà disponibile da domani anche on demand su cr1.it e sulle smart tv.