Cremonese

Cremo, proseguono i contatti
per Sanabria e Maleh

Si entra nella fase clou del calciomercato, giornate in cui tutto può essere concretizzato anche in tempi brevi, con affari last minute. La Cremonese continua a lavorare per creare la rosa definitiva che affronterà la Serie A 25/26. Ovviamente il primo impegno si avvicina, a San Siro contro il Milan, ma anche nei giorni successivi sarà possibile intervenire per portare ulteriori rinforzi alla corte di Nicola.

Intanto è stata una giornata importante sul fronte uscite, con le partenze di Marco Nasti verso Empoli e di Felix Afena Gyan in Serie B Turca, all’Amed Sportif Faaliyetler Sk. Due cessioni nel reparto offensivo che potrebbero portare a nuovi innesti in quella zona di campo. Gli occhi sono sempre su Antonio Sanabria, attaccante del Torino, molto apprezzato dal tecnico Nicola. Una prima punta fisica e tecnica, con tanta voglia di rilanciarsi dopo un’ultima stagione in granata non particolarmente felice. La trattativa potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni.

Il Direttore Sportivo Simone Giacchetta continua a ricercare inoltre un profilo tecnico e offensivo da inserire in mezzo al campo, la classica mezzala di qualità. L’identikit perfetto, mixando questi fattori, oltre all’esperienza nel campionato di Serie A, porta a Youssef Maleh del Lecce. Anche in questo caso però, saranno necessari alcuni giorni per concretizzare l’operazione.
Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...