Cremo, accostati tre nomi nuovi:
Tamèze, Walukiewicz e Mihăilă
Leggi anche:
Spuntano tre nomi nuovi, che nelle ultime ore sono stati accostati alla Cremonese da parte dei media nazionali.
Il primo è quello di Adrien Tamèze, 31enne centrocampista franco camerunense di proprietà del Torino, che nella scorsa stagione in maglia granata ha collezionato 20 presenze in Serie A più 2 in Coppa Italia. In Italia, oltre a quella del Toro, Tamèze ha vestito anche le maglie di Verona e Atalanta, totalizzando ben 164 presenze nella massima serie italiana.
Altro calciatore del Torino accostato alla Cremonese in queste ore è Sebastian Walukiewicz, 25enne difensore centrale polacco, che nella scorsa Serie A ha messo assieme con i granata 29 presenze. In Italia, Walukiewicz ha giocato anche nel Cagliari e nell’Empoli, collezionando in totale 109 presenze in Serie A.
Il terzo nome nuovo è quello di Valentin Mihăilă, 25enne attaccante rumeno del Parma, che nella passata stagione ha collezionato 21 presenze condite da 3 assist in Serie A.
Sempre i media nazionali, in queste ore riportano la voce di un forte interessamento dell’Espanyol per il centrocampista Charles Pickel. Pare addirittura sia già stata avanzata una prima proposta economica alla Cremonese, che al momento non sarebbe soddisfatta della cifra offerta.
M.M.