Cremonese

Cremo, primo allenamento: ritmi
alti e voglia di mettersi in mostra

Primo allenamento della nuova stagione per la Cremonese (Foto Studio B12)

Primo allenamento della stagione 2025-2026 per la Cremonese al centro sportivo Arvedi nel pomeriggio di lunedì 14 luglio. La giornata del raduno ha visto i grigiorossi impegnati al mattino nei test e nelle visite mediche di rito. Solo alle ore 18 i giocatori sono scesi in campo per la prima seduta di lavoro agli ordini di mister Davide Nicola e del suo staff.

Ritmi subito alti e tanta voglia di mettersi in mostra hanno caratterizzato la seduta. L’unico giocatore che si è allenato a parte è stato il difensore Ravanelli. Erano presenti in gruppo il nuovo arrivato dalla Lazio Floriani Mussolini e Vazquez, che ha firmato per un altro anno in grigiorosso. Due operazioni ufficializzate dalla società proprio poco prima dell’allenamento.

La seduta è iniziata con il riscaldamento e l’attivazione muscolare. Nicola e il suo staff tecnico, tra le varie attività, hanno anche fatto svolgere una partitella con quattro porte a due squadre con due giocatori jolly, che facevano parte di tutte e due le formazioni. E subito Vazquez ha messo in mostra la sua tecnica con un gol di pregevole fattura.

Nei prossimi giorni la Cremonese si allenerà sempre al mattino e proseguiranno test e visite mediche. Soltanto nella giornata di venerdì la seduta di lavoro della squadra è in programma al pomeriggio.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...