La 3xCRE Gold League
accende i Giovedì d’Estate
Leggi anche:
Piazza del Comune si prepara a trasformarsi in un playground a cielo aperto. Sotto le luci della città, prende vita il Final Chapter della 3xCRE Gold League, tappa conclusiva dei Memorial Miky Barcella e Roby Telli, il torneo che riunisce il meglio dello streetbasket cremonese, tra giocatori affezionati, giovani promesse e volti noti del panorama cittadino. Il campetto entra nel salotto della città per intrecciare lo spettacolo sportivo alla tradizione dei Giovedì d’Estate cremonesi, promossi da Le Botteghe del Centro e Confcommercio.
La serata si aprirà alle 20.00 con la sfida tra I Camaleonti e AS Crotone, prima di lasciare spazio a un susseguirsi serrato di match fino alle 21.45. In campo, tra le squadre senior classificate, anche Le Bimbe di Spero, Angelina Manco, Rappresentativa Aromatico e Partizan Degrado, tutte pronte a contendersi il titolo dopo una fase di qualificazione combattutissima. Accanto a loro le quattro squadre Under 17: Team Chiappetto, Bonvoclat, RingoNocap e 4 Uomini e una Palla.
A completare il programma, semifinali e finali a eliminazione diretta, fino alle premiazioni finali che incoroneranno le migliori squadre dell’edizione 2025.
Ecco il programma completo della prima fase:
- Ore 20.00: I Camaleonti vs AS Crotone
- Ore 20.15: Le Bimbe di Spero vs Angelina Manco
- Ore 20.30: Partizan Degrado vs I Camaleonti
- Ore 20.45: Rappresentativa Aromatico vs Le Bimbe di Spero
- Ore 21.00: AS Crotone vs Partizan Degrado
- Ore 21.15: Angelina Manco vs Rappresentativa Aromatico
- Ore 21.30: Bonvoclat vs 4 Uomini e una Palla (Under 17)
- Ore 21.45: RingoNocap vs Team Chiappetto (Under 17)