Un Natale speciale con Vanoli:
doni alla Pediatria di Cremona
Vanoli Basket Cremona, anche quest’anno, ha voluto regalare un sorriso ai più piccoli con un gesto concreto di solidarietà e vicinanza. Nella giornata di venerdì 20 dicembre i biancoblù hanno consegnato al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona i giocattoli raccolti durante l’evento organizzato presso il Centro Commerciale Cremona Po.
Grazie alla generosità di tifosi e appassionati, che hanno partecipato numerosi donando giocattoli in cambio di autografi e foto con gli atleti della Vanoli, la società biancoblù è riuscita a raccogliere un gran numero di doni per i bambini ricoverati. Oltre ai giocattoli, il partner biancoblù Rossetto ha consegnato un assegno di 500 euro, frutto dell’asta benefica di una maglia autografata della pre-season della Vanoli Basket Cremona.
Questa iniziativa è stata resa ancora più speciale grazie alla collaborazione del Dott. Cavalli, Primario della Pediatria di Cremona, e del suo staff.
“Siamo orgogliosi di aver contribuito a portare un po’ di gioia e calore natalizio nel reparto di Pediatria – recita una nota della Vanoli Cremona – “nella speranza che i bambini e le loro famiglie possano trascorrere un Natale più sereno nonostante le difficoltà. Un grazie sincero va a tutti coloro che hanno partecipato, ai nostri partner e ai tifosi che continuano a sostenere queste iniziative. Per Vanoli Basket Cremona, lo sport non è solo competizione, ma anche solidarietà, comunità e condivisione”.