Cremonese

Cremo-Bari, allo Zini ci sarà
anche il mitico Prisciandaro

La foto pubblicata su Facebook da Gioacchino Prisciandaro

Per assistere alla sfida tra Cremonese e Bari, allo stadio Zini ci sarà un ospite d’eccezione. Un grande ex grigiorosso, entrato nella storia del club a suon di gol e che i tifosi cremonesi da sempre amano alla follia. Stiamo parlando del mitico Gioacchino Prisciandaro, indiscusso protagonista della doppia promozione dalla Serie C2 alla Serie B tra il 2003 e il 2005 con Giorgio Roselli in panchina. “Cremona stiamo arrivando” ha scritto Prisciandaro sul suo profilo Facebook personale, allegando una foto in cui è ritratto in auto assieme ad amici e parenti mentre parte dalla sua Bari.

Il post di Gioacchino Prisciandaro sul suo profilo Facebook in cui ha annunciato il suo arrivo a Cremona per assistere alla partita tra Cremonese e Bari

Contattato telefonicamente, Prisciandaro ci ha spiegato: “Domani sarò allo stadio Zini per la partita tra Cremonese e Bari. Sono partito questa mattina (sabato 5 ottobre, ndr) da Bari assieme ai miei cugini. Vedremo la partita dal settore Distinti, ma sicuramente passerò a salutare i tifosi, sia quelli grigiorossi che quelli pugliesi, che mi vogliono bene. Avrò il cuore diviso a metà: perché tifo per la Cremo, ma anche per il Bari, squadra della mia città. Quindi che vinca il migliore!”.

M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...