lo speciale in onda su CR1
Villa Cortese per andare serie A2
“Emozione grandissima”
lo speciale in onda su CR1
Villa Cortese per andare serie A2
“Emozione grandissima”
C’è un’altra festa da celebrare negli studi di Tutti in Campo a Cremona 1, come sempre martedì dalle ore 22: è quella della Iuvenes Capergnanica neopromossa in Seconda categoria dopo una grande rimonta da 0-2 a 5-2 nell’ultimo turno di campionato.
In studio ci saranno Niccolò Guerrini di Tuttocampo, Osama Mejjad, Carloalberto Mariani e Gabriele Tallon, tutti della Iuvenes del mister Roberto Verdelli e del presidente Davide Migliorati. Si parte dalla lotta salvezza, davvero serrata, della Pergolettese, che ha vinto in casa Virtus Verona ma ancora non può sentirsi al sicuro; il Crema 1908 invece vede spalancarsi il baratro della retrocessione dalla D all’Eccellenza, categoria nella quale la Soresinese perde in casa Leon e l’Offanenghese in casa Nuova Sondrio, allontanando per il momento i rispettivi obiettivi.
Si passa poi in Seconda categoria dove Pescarolo-Pieve 010 regala una delle partite più belle della stagione. Infine (dulcis in fundo, è il caso di dirlo) la Iuvenes vince in casa del Misano e si regala il salto di categoria, con un messaggio speciale da parte di un ex campionato di serie A, che sarà svelato durante la trasmissione.