la sfida allo Spezia
le sensazioni sono buone”
ora godiamoci la finale”
la finale: 3-0 alla Juve Stabia
la sfida allo Spezia
le sensazioni sono buone”
ora godiamoci la finale”
la finale: 3-0 alla Juve Stabia
Lo stop dello Zini, secondo consecutivo in casa, terzo nelle ultime quattro di campionato aggiungendo il ko di Bolzano, infila la Cremonese in un momento delicatissimo. Mister Stroppa è chiamato a gestire la fase più complicata dal suo arrivo al centro Arvedi e i suoi uomini devono dare segnali di risveglio dopo il deludente secondo tempo con la Ternana costato sconfitta, allungo del Como, sorpasso del Venezia e avvicinamento del Catanzaro.
In una Serie B così imprevedibile, ogni giornata può rappresentare una sorta di all-in che riapre tutto: ecco perché diventa fondamentale per la Cremonese affrontare a testa alta la trasferta di Catanzaro e non aggiungere ulteriori rimpianti al rush finale. La storia delle ultime stagioni insegna: due anni fa il mischione a ridosso del secondo posto si decise solo all’ultima giornata dopo un mese di clamorosi ko tra le varie contendenti; la scorsa Serie A, pur con tutte le difficoltà grigiorosse, portò la Cremo a chiudere a 4 punti dalla coppia Spezia – Verona che si giocò poi lo spareggio.
Di passato, presente e immediato futuro si parlerà a Il Grigio e il Rosso, come ogni lunedì in diretta alle 21:00 su Cremona1 (canale19, streaming www.cremona1.it). Simone Arrighi, con Angelica Zanacchi, Mauro Taino, Fabio Varesi, Riccardo Lionetto e Felice Garzilli, affronteranno tutte le sfaccettature della sconfitta con la Ternana, del periodo complicato e le possibilità ancora concesse dal calendario, con terza e quarta posizione in classifica che garantiscono il balzo alle semifinali playoff.