Giovanissimi Under 15,
24° Torneo Rota: esulta il Psg
La manifestazione, appuntamento storico del calcio giovanile di fine stagione, è stata organizzata dalla Marini Pro Cremona
Si è conclusa ieri sera, martedì 6 giugno, la 24esima edizione dello storico torneo “Ennio Rota”, organizzato sul campo “Martino Bassi” dalla Marini Pro Cremona e riservata alla categoria Giovanissimi Under 15.
La serata conclusiva si è aperta con la finale per il 3° e 4° posto che ha visto la Stagnolmese superare l’Esperia. Netto, invece, il successo del Psg sulla Leoncelli: con il 3-0, i rossoblù conquistano l’edizione 2023 della manifestazione.
Sempre del Psg, il capocannoniere del Torneo: Moahmed Tajaddine. Antonio Maria Muto (Stagnolmese) è stato premiato come miglior portiere, mentre Gabriel Cardillo (Leoncelli) come miglior giocatore.
Il presidente della società organizzatrice Edoardo Fugazza ha anche omaggiato la terna arbitrale con un omaggio. Numeroso il pubblico che ha riempito il campo di via San Quirico.
Martedì 13 giugno, sempre sul campo rossoblù, andranno in scena anche le finali del “Martino Bassi”, riservato alla categoria Allievi Under 17.