Cremonese

Chiriches: “Ci abbiamo provato,
volevamo fare di più”

 

Il difensore della Cremonese Vlad Chiriches ha commentato la partita persa contro la Juventus: “Sapevamo bene che dovevamo fare punti, era una partita fondamentale. Nel primo tempo abbiamo avuto tanta voglia e messo sacrificio, nel secondo tempo loro si muovevano tanto ed è stato un po’ più difficile restare corti e difendere meglio. Sono riusciti a mettere in campo le loro qualità. Stasera ci abbiamo provato, ma quando trovi una squadra forte non è facile. Abbiamo provato a restare in partita, volevamo fare di più”.

Poi un commento sugli infortuni passati e sulle speranze salvezza: “Non voglio pensare più al passato, ora sto bene e voglio fare il meglio per aiutare la Cremonese. Abbiamo bisogno anche di un po’ di fortuna per vincere le prossime partite, speriamo di fare questa cosa incredibile”.

Infine qualche rimpianto per alcune partite: “Guardando le ultime contro il Milan, prendi un gol non meritato, contro l’Hellas Verona, una partita che abbiamo controllato fino al rosso e anche in 10 abbiamo avuto occasioni. Durante questo campionato ci sono state tante partite in cui avremmo potuto fare più punti”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...