Vbc, ultimo brindisi: tanti saluti,
grande attesa per il futuro
Leggi anche:
Serata di festa per la Vbc Trasporti Pesanti, che in Baslenga ha salutato i tifosi con brindisi e aperitivo, per poi spostarsi alla Canottieri Eridanea per la cena con staff e dirigenza. Due momenti di condivisione, ai quali non hanno partecipato le americane Lauren Carlini ed Alexandra Frantti, già partite al pari del capitano Emiliya Dimitrova. Assente Linda Mangani, che proprio martedì ha salutato Casalmaggiore sui social.
Dai tifosi l’ultimo caloroso abbraccio ad un gruppo che nell’annata appena conclusa ha riportato la Vbc in Europa. Forte il pressing sul presidente Massimo Boselli Botturi per cercare di mantenere il più possibile integro il roster. Il mercato però modificherà gran parte della rosa (leggi qui), con solo quattro sicure restanti: Elena Perinelli, Laura Melandri, Juliet Lohuis e Chiara De Bortoli.
Congedo per coach Andrea Pistola, acclamato dai supporters ma destinato a Vallefoglia. Grande attesa per l’apertura del prossimo capitolo, che vedrà l’arrivo di Marco Musso sulla panchina di Casalmaggiore.
Simone Arrighi