Pergolettese, Nicolas La Vigna in squadra per allenarsi
Gialloblu al lavoro anche a Ferragosto. Durante mattinata, Contini e il suo staff, hanno hanno fatto disputare una partita in famiglia su due tempi da 30 minuti l’uno. Tutti i giocatori disponibili sono scesi in campo, mentre sono rimasti a bordo campo, i tre attualmente in infermeria: Muchetti (che potrebbe rientrare tra un mese) oltre a Faini e Mazzei. Dopo il portiere Rossi, anche il difensore esterno Castellana ha lasciato il gruppo, mentre proprio ieri si è unito alla rosa, per svolgere una serie di allenamenti, il centrocampista Nicolas La Vigna.
Classe 1997, nato a Milano, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta per poi passare a gennaio del 2017 al Piacenza in serie C , dove ha disputato 7 gare dl girone di ritorno. Nella stagione successiva ha indossato per 34 gare la maglia della Pro Piacenza in serie C. Nello scorso campionato ha disputato 31 gare con il Pontedera sempre in serie C.
Anche per lui come per Coly, Carminati e Gregora a breve sarà presa una decisione dallo staff tecnico. Nella giornata di venerdi previsto un allenamento pomerdiano (ore 17), sabato mattina alle ore 10.30, mentre per domenica è stata programmata un a partita-allenamento a Nibbiano (PC) con la squadra locale che disputerà il campionato di Eccellenza Emiliano.