Cremonese, sorpresa a quattro abbonati nella prima amichevole stagionale
La campagna abbonamenti 2026/27 della Cremo continua e celebra le storie dei tifosi, unendo generazioni. Sorpresa per 4 abbonati nella prima uscita della preseason
Leggi anche:
La campagna abbonamenti 2026/27 è nata con l’obiettivo di unire le voci dei tifosi che di stagione in stagione, generazione dopo generazione, sostengono la Cremonese con passione e amore incondizionato: nel video di lancio è proprio una chiamata che parte dallo stadio “Zini” a raggiungere tutti coloro che vivono e seguono i grigiorossi da tutta la Provincia e non solo.
Nella giornata di ieri, venerdì 25 luglio, quattro degli oltre 1000 tifosi che hanno già rinnovato le proprie tessere per la prossima stagione hanno ricevuto una chiamata inaspettata. Il messaggio? Un invito ad assistere alla prima amichevole estiva direttamente da bordocampo, vivendo l’ingresso delle formazioni fianco a fianco con i grigiorossi per poi seguire la partita a distanza ravvicinata.
Un momento semplice ma emozionante che ha riacceso ulteriormente la voglia di tornare il prima possibile allo “Zini”, oltre a condividere le proprie storie di tifo e il rapporto che lega ciascuno di loro ai colori grigiorossi: da chi è cresciuto in una famiglia a tinte grigiorosse e non può fare a meno della partita della domenica a chi invece è venuto per la prima volta allo stadio per accompagnare la figlia e si è poi innamorata di questi colori. Percorsi e racconti diversi che però hanno in comune una grande passione per la Cremo.