Si è conclusa con una grande festa l’edizione 2026 del City Camp della Cremonese
L'iniziativa del settore giovanile grigiorosso quest’anno ha coinvolto oltre 200 bambine e bambini di età compresa tra i 7 e i 16 anni al Centro Sportivo "Giovanni Arvedi"
Si è conclusa con una grande festa sui campi del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” l’edizione 2026 del City Camp U.S. Cremonese, che quest’anno ha coinvolto oltre 200 bambine e bambini di età compresa tra i 7 e i 16 anni.
Suddivisi in due diversi gruppi, i piccoli partecipanti hanno condiviso la propria passione per il calcio nella casa dei grigiorossi attraverso una serie di attività organizzate dallo staff del settore giovanile grigiorosso: dalle esercitazioni tecniche del mattino ai mini tornei a gruppi del pomeriggio, pensati per favorire la socializzazione e la conoscenza reciproca.
Il progetto realizzato in collaborazione con l’Associazione Artisti Cremonesi ha invece permesso a bambine e bambini di dare forma e colore alle traiettorie del loro sport preferito realizzando degli striscioni grigiorossi.
In totale sono più di 50 gli allenatori, i preparatori e i collaboratori del settore giovanile che hanno preso parte a questa edizione del camp per offrire l’esperienza migliore a tutti i partecipanti. Ad essi si sono aggiunti inoltre calciatrici e calciatori dell’attività agonistica che con entusiasmo e grande spirito di appartenenza hanno supportato i tecnici.
L’estate grigiorossa proseguirà con il Summer Camp in programma dal 28 giugno a Rovetta per vivere una settimana indimenticabile in alta quota tra sport e divertimento.