Basket

Biglietti nominali anche nel basket
Cosa sapere prima di Vanoli-Sassari

La biglietteria del PalaRadi

Si avvicina il debutto casalingo della Vanoli Cremona che domenica ospiterà Sassari nella 2ª giornata di Serie A. Appuntamento al PalaRadi domenica 12 ottobre alle ore 17:30. Ci sono importanti novità che riguardano l’acquisto dei biglietti, perché dalla stagione 2025/2026 è stata introdotta una nuova normativa inerente l’introduzione del biglietto nominale obbligatorio.

l biglietto nominale è un titolo di accesso che riporta i dati anagrafici del suo utilizzatore. Il biglietto vale per ogni categoria d’età, minorenni compresi e per emettere ogni singolo biglietto, il club è obbligato a raccogliere le generalità del richiedente, la data e il luogo di nascita e il luogo di residenza. L’obbligo è imposto dalla normativa sulla sicurezza degli impianti sportivi. La procedura si applica a tutti i canali di vendita (online, biglietteria del Pala Radi e punti vendita Vivaticket).

Il suggerimento della società biancoblù è quello di sottoscrivere l’abbonamento stagionale, evitando così procedure burocratiche relative all’inserimento dei dati anagrafici personali dell’acquirente ad ogni partita. Per i biglietti singoli, la modalità d’acquisto online resta la più snella e si evitano inoltre file e code in biglietteria, dal momento che con l’introduzione dei biglietti nominali potrebbero aumentare i tempi d’attesa. Anche per questo motivo, coloro che non acquisteranno i biglietti online sono invitati a presentarsi con largo anticipo al PalaRadi per un accesso il più possibile fluido e veloce.

I biglietti per Vanoli – Sassari sono disponibili online sul sito Vivaticket e in biglietteria al Pala Radi, che sarà aperta nei seguenti orari:

– giovedì 9 ottobre dalle ore 17:00 alle 18:30
– venerdì 10 ottobre dalle ore 17:00 alle 18:30

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...