Basket

Coach Coccoli confermato alla Sanse
In arrivo i volti nuovi del roster

Nella foto il roster della stagione 2024-2025

La Sansebasket guarda al futuro con una conferma importante in panchina e le prime novità nel roster. Per la stagione 2025/2026, sarà presto annunciato il rinnovo di Paolo Coccoli che guidare la formazione di Serie B Interregionale, oltre a mantenere il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, una scelta all’insegna della continuità e della fiducia.

Sanse anche quest’anno punterà al mantenimento della categoria con l’inserimento di giovani con tanta voglia di crescere, alcuni dei quali in doppio tesseramento con le società cremonesi di serie A.

Tra le novità della stagione, è atteso l’annuncio di un gradito ritorno, quello di Antonello Baggi, che vestirà nuovamente la maglia green dopo l’esperienza negli Stati Uniti e l’ultima stagione a Ozzano. Dalla Blu Orobica Bergamo arriverà Andrea Nespoli, capitano dell’U19 e protagonista anche in B Interregionale nella scorsa stagione. Altro giovane talento pronto al salto tra i senior sarà Tommaso Bonaretti, reduce da un’ottima stagione con la Unahotels Reggio Emilia, tra U19 Eccellenza, Next Gen e Finali Nazionali. Ma è solo l’inizio di una stagione che vedrà la Sanse impegnata con Basket Team Pizzighettone nel girone B della Conference Nord della serie B Interregionale.
Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...